PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Friday 22 December 2017

Newsletter - 22 Dicembre 2017





BUON NATALE DA HAMELIN

Anche Hamelin si prende una meritata pausa di qualche giorno per ricaricare le batterie dopo l'entusiasmante edizione di BilBOlbul. Festival internazionale di fumetto (sulla pagina Facebook del festival trovate una galleria di fotografie), in vista degli impegni dell'anno prossimo. In realtà non staremo mani in mano, proprio per niente: continuano i laboratori e le attività della quattordicesima edizione di Xanadu - Comunità di lettori ostinati, e poi i corsi di aggiornamento per adulti nelle biblioteche e nelle scuole, le mostre della prossima Children's Book Fair, i nuovi numeri della rivista di Hamelin (il prossimo arriverà a gennaio), e molto altro ancora...
Per informazioni: www.hamelin.net

[L'immagine è tratta da Kitty Crowther, Storie della notte, Topipittori 2017]

OFFERTE SPECIALI SULLE NOSTRE PUBBLICAZIONI
In occasione delle feste proponiamo sei pacchetti in offerta speciale fino al 31 gennaio 2018. Un bellissimo regalo di Natale alla portata di tutte le tasche da fare agli amici, ma anche a se stessi.
Per informazioni: www.hamelin.net.
Finalmente anche Hamelin offre i servizi della Carta del docente che permettono di sfruttare un bonus di 500 euro per l’aggiornamento professionale, da spendere nelle nostre pubblicazioni e nei numeri e pacchetti promozionali della rivista "Hamelin. Storie figure e pedagogia".
Per informazioni: www.hamelin.net.
















No comments:

Post a Comment