PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Tuesday 1 July 2014

Newsletter BilBOlbul 1 Luglio 2014

 

BilBOlbul Newsletter
 
NEWSLETTER 01/7/2014
  
 
 
BILBOLBUL CAMBIA VESTE!
 
Per la sua ottava edizione, in programma dal 20 al 23 Novembre 2014, BilBOlbul rinnova la propria veste grafica, con un nuovo logo - a cura di Paper Resistance - e le gif animate realizzate da Sarah Mazzetti, che sarà l'autrice del manifesto 2014 del festival.

Per visualizzare le animazioni che accompagneranno la comunicazione estiva di BilBOlbul, e per rimanere informato sulle altre novità del festival, seguici su Facebook tramite la nostra pagina pubblica

 
 
IL CORVO DI PIETRA
 
Lunedì 7 luglio h21, nell’ambito della rassegna Stasera parlo io in via Orefici, Emilio Varrà presenta insieme all'autore Marco Steiner il romanzo Il corvo di pietra.

Steiner, il più stretto collaboratore di Hugo Pratt, tenta l'esperimento di continuare in forma di romanzo un gigantesco personaggio dei fumetti, raccontando le avventure di un Corto Maltese ancora ragazzo, tra Venezia, Malta e la Sicilia, sulle tracce dell'enigma di una piccola statua, il corvo di pietra, il cui volo si slancia indietro fino a un remoto tradimento inciso nel sangue della storia siciliana, che ha iniziato un lungo cammino di vendetta.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

No comments:

Post a Comment