PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Tuesday 14 January 2014

Bilbolbul Newsletter


NEWSLETTER 14/1/2014
  


ASPETTANDO BILBOLBUL
MARI KANSTAND JOHNSEN
Tra le più interessanti e innovative esponenti della scena norvegese contemporanea e di quella internazionale, Mari Kanstad Johnsen arriva a Bologna in quanto protagonista del primo degli eventi che compongono Aspettando BilBOlbul, un percorso di appuntamenti sparsi lungo l’anno come graduale avvicinamento all’ottava edizione del Festival.

L’artista sarà impegnata in una residenza artistica durante la quale, taccuino alla mano, si aggirerà per Bologna con l’obiettivo di realizzare una documentazione a disegni degli eventi che si terranno in città nei giorni di Art City 2014.
Le illustrazioni dell’artista si trasformeranno, quasi in diretta, in un libro, un’autoproduzione stampata in risograph, grazie all’esperienza e alle macchine di Inuit.

L’opera, prodotta in una prima e rapidissima edizione limitata, sarà poi presentata a chiusura della manifestazione al MAMbo e sarà protagonista di una mostra site specific, affiancata da lavori precedenti dell’autrice. Clicca qui per pronotare la tua copia!

#MARIWASHERE
MARI WAS HERE disegna un’ideale mappa del passaggio di Mari Kanstad Johnsen in città prevedendo che i locali e gli spazi partner espongano un adesivo con l’hashtag #mariwashere e un QRCode, grazie al quale è possibile consultare i dettagli del progetto.

In collaborazione con Igers Bologna per i tre instagramers più veloci a fotografare almeno tre degli adesivi apposti sulle vetrine o in altri spazi dei partner, più tre che saranno sparsi in luoghi non meglio identificati della città in regalo una copia del libro prodotto da MKJ, personalmente dedicato dall’autrice e consegnato nelle mani del vincitore, durante la presentazione del volume.
Per tutte le informazioni clicca qui



BilBOlbul Festival internazionale di fumetto fa parte della
Rete dei Festival del Contemporaneo di Bologna
Gender Bender: 26 ottobre > 2 novembre 2013 www.genderbender.it:: Future Film Festival:
1 > 6 aprile 2014 futurefilmfestival.org :: Live Arts Week: 8 > 13 aprile 2014 liveartsweek.it ::
Angelica- Festival Internazionale di musica: 2 > 31 maggio 2014 aaa-angelica.com ::
Biografilm
: 6 > 16 giugno 2014 biografilm.it :: BilBOlBul: 21 > 23 novembre 2014 - bilbolbulnet


No comments:

Post a Comment