Total Pageviews

Friday, 23 December 2016

BilBolBul Newsletter - 23 Dicembre 2016


23 DICEMBRE 2016

CONTENUTI

  • Il video del festival
  • Le foto del festival
  • L'album di figurine/catalogodedicato a Bilbolbul è disponibile online
  • Realizza la copertina di"Paradiso Jazz" 2017

BILBOLBUL. FESTIVAL INTERNAZIONALE DI FUMETTO - IL VIDEO

Potete finalmente trovare sul nostro canale Vimeo il video che racconta i giorni del festival, tra incontri, inaugurazioni, momenti in SalaBorsa e feste, realizzato da Piero Piccioli, Martina Varotto e Sofia Venturi.

Ribadiamo il link: www.vimeo.com/bilbolbul

LE FOTO DEL FESTIVAL

Sulla pagina Facebook di BilBOlbul. Festival internazionale di fumetto abbiamo caricato un'ampia selezione di foto scattate nei giorni della manifestazione. Le foto sono divise in cinque album: workshop e laboratoriincontriperformance/spettacoli/serate,mostre e inaugurazioni, e infine SalaBorsa.

La pagina Facebook di BilBOlbul:www.facebook.com/bilbolbul

L'ALBUM DI FIGURINE/CATALOGO DEDICATO A BILBOLBUL È DISPONIBILE SUL SITO DI HAMELIN

Creato nel 1908 da Attilio Mussino per il “Corriere dei piccoli”, Bilbolbul è il primo eroe del fumetto italiano. Per la sua decima edizione, il festival BilBOlbul gli dedica un elegante album di figurine, accompagnato da un breve testo critico. Un oggetto per giocare e iniziare a conoscere questo geniale, modernissimo personaggio, a cura di Matteo Stefanelli e Hamelin.

Per ordinare l'album: www.hamelin.net

REALIZZA LA COPERTINA DI "PARADISO JAZZ" 2017

Per nove anni Paradiso Jazz Bologna ha accompagnato Arci Bologna in un meraviglioso viaggio nella storia del jazz portando in scena nell'altrettanto storica Sala Paradiso del Circolo Arci San Lazzaromusicisti di fama internazionale. 

Per festeggiare l'edizione n.10 l'Arci di San Lazzaro insieme ad Arci Bologna e grazie anche alla nostra collaborazione lancia un bando aperto agli illustratori di tutta Italia per realizzare la copertina di #PJ2017. 

In palio un premio in denaro e l'ingresso gratuito a tutti i concerti (unico appuntamento già svelato quello del 24 aprile con gli Snarky Puppy all'Estragon Club). La partecipazione è gratuita! Scadenza: 15 febbraio 2017. 

Per informazioni: www.arcibologna.it

No comments:

Post a Comment