PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Tuesday 13 May 2014

Hamelin Newsletter 13 maggio 2014

 
bilbolbul
NEWSLETTER del 13/5/2014
 
 
 

 
CONVEGNO INTERNAZIONALE SU GIOVANI E LETTURA A BOLOGNA
 
Sono aperte le iscrizioni per il Convegno Internazionale su giovani e lettura che si terrà giovedì 25 settembre presso l'Auditorium Biagi - Biblioteca Salaborsa, in occasione del Decennale Xanadu.

Parteciperanno tra gli altri Melvin Burgess, Marie-Aude Murail, David Bainbridge, Stefano Laffi, Christian Raimo.

Sconti per studenti e per chi si iscrive prima del 10 luglio.
Vai subito su www.hamelin.net

 

 
CAMPI ESTIVI, UNA NOTTE NEL BOSCO
 
Tre settimane di campi estivi per esplorare il mondo!
Ogni settimana seguirà un avventuroso filo rosso tematico: in quella dal 16 al 20 giugno i bambini saranno coinvolti in un percorso dedicato alla selvatichezza per osservare, toccare e confrontarsi con l'ambiente naturale attraverso i sensi. Per mettersi alla prova si passerà una notte da esploratori all'Eremo di Ronzano (Via di Gaibola 18, Bologna) alla ricerca degli animali notturni, dei suoni del bosco e di mille altre avventure.

Affrettatevi ad iscrivervi, ancora pochi posti disponibili!
 

 
IL SUONO DEL SILENZIO
WORKSHOP DI FRANCESCA GHERMANDI
 
Sono aperte le iscrizioni per il worskop di fumetto di Francesca Ghermandi che si terrà mercoledì 4 e giovedí 5 giugno presso Palazzo d'Accursio (Piazza Maggiore 6, Bologna) nell'ambito del progetto La creatività in viaggio: espressioni artistiche e citizen journalism per la cittadinanza glocale, e promosso da Yoda, BilBolBul e Flashfumetto.
L'iscrizione è gratuita e va effettuata entro il 27 Maggio con una mail a concorsoyoda@gmail.com
 

 
DONA IL TUO 5 x 1000 AD HAMELIN!
 
Nella tua dichiarazione dei redditi, ricordati di noi e scrivi il nostro codice fiscale: 92047890378!
Grazie per il sostegno!

 
HAMELIN FA PARTE DI IBBY ITALIA
International Board on Books for Young People è una rete internazionale di persone, che provengono da 77 paesi e promuove la cooperazione internazionale attraverso i libri per bambini, creando ovunque per l'infanzia l'opportunità di avere accesso a libri di alto livello letterario e artistico e incoraggiando la pubblicazione e la distribuzione di libri di qualità per bambini specialmente nei Paesi in via di sviluppo.
www.bibliotecasalaborsa.it/ragazzi/ibby/

Se desideri disiscriverti da questa newsletter, vai a questa pagina.
 

No comments:

Post a Comment