PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Tuesday 10 November 2015

BilBOlbul NEWSLETTER 10/11/2015

 


 
BILBOLBUL ALERT: PORTFOLIO!
 
Termina domani la possibilità di iscriversi ai portfolio review con una serie di personalità del mondo editoriale italiano e internazionale.
Consultate il sito, assimilate bene le informazioni che dovete inviare, preparate il materiale e mandate una e-mail a festival@bilbolbul.net. Il festival effettuerà una preselezione dei portfolio ricevuti per dare la possibilità ai selezionati di incontrare il migliore interlocutore per il loro lavoro.
In bocca al lupo!
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.BILBOLBUL.NET

 
I WORKSHOP DI BBB SI STANNO RIEMPIENDO!
 
Se non volete rischiare di perdere il posto per incontrare il vostro autore preferito e lavorare con lui durante i giorni del festival, consultate il sito e mandate una email per iscrivervi ora! Domani potrebbe essere troppo tardi...
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.BILBOLBUL.NET

 
BILBOLBUL SEGNALA: DAVODEAU A BOLOGNA
 
Mercoledì 11 novembre alle 18, Etienne Davodeau presenterà il suo ultimo libro Gli ignoranti (Porthos Edizioni) alla libreria Ubik di Bologna. Moderano l'incontro Sergio Rossi e Raffaella Garruccio. A coronare la presentazione del libro, dedicato alla reciproca educazione di un fumettista e un viticoltore, sarà l'intervento di Massimiliano Croci, produttore di vini. Segue aperitivo.
L'incontro è inserito nel ciclo di incontri del Festival de la Fiction Française.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: INSTITUTFRANCAIS-ITALIA.COM

 
BBB CONSIGLIA: SUNDAY
 
A luglio 2015 BilBOlbul ha lanciato BBB Consiglia, un progetto che vuole mettere in rete le librerie più attente al fumetto in Italia. Ogni 15 giorni in libreria viene segnalato da una fascetta con il logo di BilBOlbul un nuovo fumetto di qualità; un segnalibro all'interno del volume racconta in poche parole perché BilBOlbul ha scelto di consigliarlo.
Il fumetto di questa settimana è: Sunday (Delebile).

Scoprite i fumetti consigliati sulla pagina Facebook

Se sei una libreria e vuoi partecipare al progetto di BBB Consiglia scrivi a elena.orlandi@bilbolbul.net
PER MAGGIORI INFORMAZIONI: WWW.BILBOLBUL.NET
 
BilBOlbul Festival internazionale di fumetto fa parte della
Rete dei Festival del Contemporaneo di Bologna
:: Gender Bender: 31 ottobre > 8 novembre 2015 - www.genderbender.it :: BilBOlBul: 19 > 22 novembre 2015 - bilbolbul.net :: Live Arts Week: 19 > 24 aprile 2016 - liveartsweek.it :: Future Film Festival: primavera 2016 - futurefilmfestival.org :: Angelica- Festival Internazionale di musica: 5 > 29 maggio 2016 - aaa-angelica.com :: Biografilm: 10 > 20 giugno 2016 - biografilm.it ::

No comments:

Post a Comment