PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Tuesday 23 September 2014

BilBolbul NEWSLETTER 23/9/2014


NEWSLETTER 23/9/2014
  

BILBOLBUL CAMBIA PELLE!
È online il nuovo sito di BilBOlbul!

Scoprite come cambia pelle il festival, gli ospiti italiani e internazionali, le mostre e i workshop. Ammirate la nuova immagine realizzata per il festival da Sarah Mazzetti e la grafica di Paper Resistance.


TREVISO COMIC BOOK FESTIVAL 2014
Il 24 settembre parte il Treviso Comic Book Festival.
Visitate le loro mostre, incontri ed eventi, e salutateci gli autori che poi ritroverete anche a BilBOlbul 2014: Bianca Bagnarelli, Matteo Farinella, Cristina Portolano, Lucia Biagi, Niccolò Pellizzon, Cristina Spanò, Andrea Settimo, Massimo Giacon e Tiziano Scarpa.

Noi porteremo a Treviso le nostre nuove cartoline!

LABORATORIO "ILLUSTRARE E INCIDERE", CON SILVIA ROCCHI
Sabato 27 Settembre dalle ore 15 al Circolo KINO (via Gramsci 71, Pieve di Cento) si terrà il laboratorio di Xilografia "Illustrare e Incidere" con Silvia Rocchi.

Il laboratorio si terrà in un pomeriggio e sarà dedicato ai processi della xilografia: l'obiettivo è capire la tecnica e le varie possibilità dei segni a intaglio e come questi influenzino la resa finale della stampa. Non occorre avere esperienze specifiche nel campo del disegno o dell’intaglio.

Il corso è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati alla xilografia e che non hanno paura di sporcarsi le mani d'inchiostro.

CONCORSO "IL SUONO DEL SILENZIO"
Flashfumetto, il portale del Comune di Bologna dedicato alla nona arte, rinnova l’appuntamento con il concorso per giovani autori.

Per partecipare, non c'è un tema da seguire, ma un limite...non utilizzare nessuna forma scritta, raccogliendo la sfida di raccontare una storia, un concetto, un fatto di attualità, o qualsiasi altra cosa esclusivamente attraverso un'espressione grafica.

La scadenza per l’invio degli elaborati è il 15 ottobre 2014

BilBOlbul Festival internazionale di fumetto fa parte della
Rete dei Festival del Contemporaneo di Bologna
Future Film Festival: 1 > 6 aprile 2014 - futurefilmfestival.org :: Live Arts Week: 8 > 13 aprile 2014 - liveartsweek.it :: Angelica- Festival Internazionale di musica: 2 > 31 maggio 2014 - aaa-angelica.com :: Biografilm: 6 > 16 giugno 2014 - biografilm.it :: Gender Bender: www.genderbender.it :: BilBOlBul: 21 > 23 novembre 2014 - bilbolbulnet

No comments:

Post a Comment