PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Thursday 16 July 2015

BilBOlbul

 
NEWSLETTER 16/07/2015
  
 
 
SANTARCANGELO FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL TEATRO IN PIAZZA TAVOLA ROTONDA
 
Dopo il percorso avviato con successo l’anno scorso a Santarcangelo dei Teatri, e proseguito con l’organizzazione delle tavole rotonde "BBB Lab" durante la scorsa edizione di BilBOlbul, in occasione del Festival di Santarcangelo (10-19 luglio), sabato 18 luglio dalle 10.30 alle 13.30 si terrà una tavola rotonda ad invito dedicata al rapporto che gli autori di fumetto e illustrazione hanno con la comunicazione del proprio lavoro e la promozione al pubblico ai tempi dei social network. A introdurre la discussione saranno gli interventi di Simone Sbarbati (editor-in-chief di Frizzifrizzi.it) e Rossano Baronciani (insegnante di Etica della comunicazione e Cultura del progetto all’Accademia di Belle Arti di Urbino, e autore del recente "Nella tana del bianconiglio. Saggio sulla mutazione digitale").

PER IL PROGRAMMA DEL FESTIVAL: SANTARCANGELOFESTIVAL.COM
 
 
ANTEPRIMA BILBOLBUL
BENOÎT PRETESEILLE A BOLOGNA
 
BilBOlbul si avvicina ed i primi ospiti iniziano già ad arrivare: Benoît Preteseille, invitato alla prossima edizione del festival, sarà protagonista di una residenza artistica che avrà luogo a Bologna dal 24 luglio al 3 agosto e che coinvolgerà un luogo speciale della città: il museo Davia Bargellini.
L’opera eclettica di Preteseille, la sua passione per la storia dell’arte e la continua tensione, nelle sue narrazioni, fra il raggiungimento del bello e la sua distruzione si confonderanno nella collezione del museo, fra il gusto barocco delle sale, la quadreria seicentesca della famiglia Bargellini e preziosi manufatti protoindustriali. Per creare un’esposizione inedita e bizzarra, che sarà visibile durante i giorni del festival.
 
DONA IL TUO 5 X 1000 AD HAMELIN
Anche grazie al tuo contributo potremo portare avanti le nostre attività.
Nella tua dichiarazione dei redditi, scrivi il nostro codice fiscale: 92047890378
Grazie per il sostegno!
 
 
BilBOlbul Festival internazionale di fumetto fa parte della
Rete dei Festival del Contemporaneo di Bologna
Biografilm: 5 > 15 giugno 2015 - biografilm.it :: Gender Bender: 31 ottobre > 8 novembre 2015 - www.genderbender.it :: BilBOlBul: 19 > 22 novembre 2015 - bilbolbul.net :: Live Arts Week: liveartsweek.it ::
Future Film Festival
: futurefilmfestival.org :: Angelica- Festival Internazionale di musica - aaa-angelica.com ::
 

No comments:

Post a Comment