PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Friday 4 April 2014

Hamelin Newsletter

 
bilbolbul
NEWSLETTER del 4/4/2014
 
 
 

 
HAMELIN 36 - ANNUARIO DI LIBRI PER RAGAZZI 2013
 
Per Bologna Children’s Book Fair è uscito il nuovo numero della rivista, Hamelin 36. Annuario di libri per ragazzi 2013.
Come lo scorso anno abbiamo selezionato i migliori titoli tra i romanzi, gli albi illustrati, i fumetti e i saggi usciti nel 2013, e abbiamo voluto accompagnarli con focus e approfondimenti per osservare quanto sta accadendo nell’immaginario su infanzia e adolescenza.
Agli abbonati verrà inviato anche il Catalogone 2013, la pubblicazione edita da Topipittori, Babalibri, la Margherita Edizioni, Franco Cosimo Panini, Lo Stampatello e Terre di mezzo editore per fornire strumenti di supporto, analisi e lettura degli albi illustrati.

È possibile acquistare "Hamelin" on-line e nelle librerie specializzate per ragazzi
Abbonati subito!

 

 
DECENNALE XANADU - MACOMER
 
Continua il viaggio di Xanadu per festeggiare i 10 anni di attività.
In occasione del Festival per bambini a Macomer sabato 5 aprile dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 16 in viale Gramsci, Padiglione Filigosa - Ex Caserme Mura teniamo un seminario di aggiornamento gratuito dal titolo Questi sono i miei gioielli. Adolescenza e libri imperdibili.
Ai partecipanti è richiesto di scegliere e portare all’appuntamento il proprio "libro indispensabile", pensando ad un lettore adolescente.

Per informazioni e iscrizioni:
csc.macomer@gmail.com
- www.sardegnabiblioteche.it
 
 
DONA IL TUO 5 X 1000 AD HAMELIN
Anche grazie al tuo contributo potremo portare avanti le nostre attività.
Nella tua dichiarazione dei redditi, scrivi il nostro codice fiscale: 92047890378
Grazie per il sostegno!
 
 
HAMELIN FA PARTE DI IBBY ITALIA
International Board on Books for Young People è una rete internazionale di persone, che provengono da 77 paesi e promuove la cooperazione internazionale attraverso i libri per bambini, creando ovunque per l'infanzia l'opportunità di avere accesso a libri di alto livello letterario e artistico e incoraggiando la pubblicazione e la distribuzione di libri di qualità per bambini specialmente nei Paesi in via di sviluppo.
www.bibliotecasalaborsa.it/ragazzi/ibby/

Se desideri disiscriverti da questa newsletter, vai a questa pagina.
 

No comments:

Post a Comment