PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Wednesday 11 June 2014

Hamelin Newsletter

 
bilbolbul
NEWSLETTER del 11/6/2014
 
 
 

 
PREMIO LETTERARIO COOP FOR WORDS
 
Scade il 15 giugno la nuova edizione del premio letterario per giovani autori Coop for Words. I partecipanti, che dovranno essere d’età compresa tra i 18 e i 36 anni, si potranno cimentare in cinque categorie differenti: poesia, fumetto, racconti dello scontrino, canzone d'autore e ricette d'autore.

Per il primo classificato della sezione fumetto è prevista una borsa di studio del valore di 3000 euro per collaborare ad un progetto internazionale volto alla realizzazione di attività formative nei paesi dell'Africa sub-shariana. Il vincitore avrà diritto, inoltre, alla pubblicazione di una prefazione ad un volume edito da Chiarelettere e le sue tavole verranno esposte in una mostra antologica all'interno di BilBOlBul 2014. I primi dieci elaborati di ogni categoria saranno pubblicati in un’antologia che sarà messa in vendita nei negozi Coop di tutta Italia.

 

 
CAMPI ESTIVI, UNA NOTTE NEL BOSCO
 

Comincia il 16 giugno la seconda settimana dei campi estivi presso la Cineteca di Bologna (via Riva di Reno 72, Bologna).

Sulle orme di Robinson Crusoe, i bambini potranno osservare, toccare e confrontarsi con l'ambiente naturale attraverso i sensi, in un percorso dedicato alla selvatichezza, e passeranno una notte da esploratori all'Eremo di Ronzano (Via di Gaibola 18, Bologna) alla ricerca degli animali notturni, dei suoni del bosco e di mille altre avventure.
 
 
DONA IL TUO 5 X 1000 AD HAMELIN
Anche grazie al tuo contributo potremo portare avanti le nostre attività.
Nella tua dichiarazione dei redditi, scrivi il nostro codice fiscale: 92047890378
Grazie per il sostegno!
 
 
HAMELIN FA PARTE DI IBBY ITALIA
International Board on Books for Young People è una rete internazionale di persone, che provengono da 77 paesi e promuove la cooperazione internazionale attraverso i libri per bambini, creando ovunque per l'infanzia l'opportunità di avere accesso a libri di alto livello letterario e artistico e incoraggiando la pubblicazione e la distribuzione di libri di qualità per bambini specialmente nei Paesi in via di sviluppo.
www.bibliotecasalaborsa.it/ragazzi/ibby/

No comments:

Post a Comment