PLEASE Consider Supporting CBO

Please consider supporting Comic Bits Online because it is a very rare thing in these days of company mouthpiece blogs that are only interested in selling publicity to you. With support CBO can continue its work to bring you real comics news and expand to produce the video content for this site. Money from sales of Black Tower Comics & Books helps so please consider checking out the online store.
Thank You

Terry Hooper-Scharf

Thursday 17 September 2015

BilBOlbul Newsletter 17 settembre 2015


NEWSLETTER 17/09/2015

 
 
È ONLINE IL SITO DI BILBOLBUL 2015
 
L'immagine di questa nuova edizione è stata affidata a Lilli Carré: la fumettista americana è ospite del festival e sarà protagonista di una mostra al Museo internazionale e biblioteca della musica.
Scoprite sul sito l'immagine di Lilli Carré, gli altri artisti invitati e le mostre principali della IX edizione del festival.
Su Facebook sveleremo giorno dopo giorno le novità della nona edizione.
PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 
 
CONCORSO "PICCOLI POTERI GRANDI RESPONSABILITÀ"
 
Flashfumetto, il portale del Comune di Bologna dedicato alla nona arte, rinnova l'appuntamento con il concorso per giovani autori.

Per partecipare bisognerà seguire questo tema: cosa succederebbe se entrassimo in possesso di un superpotere che sembra non servire a niente?

Riusciremmo a usarlo per fare qualcosa di buono? O lo vivremmo come una maledizione, pure un po' stupida e insensata?

La richiesta è di sbizzarrirvi a inventare il "potere" più originale e all'apparenza più inutile possibile e quindi realizzare una storia in cui il/la protagonista si confronta con questa situazione.

I migliori elaborati verranno esposti durante BilBOlbul e saranno pubblicati in un catalogo.

La scadenza per l'invio degli elaborati è il 12 ottobre 2015.

No comments:

Post a Comment